Loading Attendere...
La Regina d'Abruzzo
Mercoledi la sfida Play off con l'Udinese, ipotesi di formazione
Mercoledi la sfida Play off con l'Udinese, ipotesi di formazione
News pubblicata il 29-07-2019
Mercoledì ci sarà il primo round display off pera B, al Gran Sasso Acconcia arriverà l'Udinese del presidente Davyd Andryiesh, una partita particolare dato che il presidente friulano è anche il direttore sportivo sei rossoblù, di conseguenza renderà la partita ancora più particolare. Dicasi la stessa cosa per il tecnico rossoblù Matteo Marinoni, essendo grandi amici. Capitolo campo.
Aloi mantiene il suo posto fra pali, nonostante le tante voci di mercato che lo riguardano avendo molte richieste anche dalla B. Difesa solita con Granata, Vaccaro, Romano e Belloni. Potrebbe subire variazioni il centrocampo e di conseguenza anche l'attacco, ma in base alla linea mediana si stabiliranno i tre o il duo offensivo.
Panzini e Mosciaro sicuri, poi i soliti ballottaggi sulle fasce, Chiumento e Terzi favoriti su Massi e Ribera con quest'ultimo in trattativa con la Spal.
In attacco solito duo Impedovo e Versaci? O potrebbe inserirsi Colangeli? O addirittura tutti e tre. Staremo a vedere.
intanto nonostante le ultime batoste rimediate, sulle tribune ci sarà un gran pubblico dato che la partita è di cartello e la posta in palio è molto alta.