Loading Attendere...
La Regina d'Abruzzo
Primi movimenti di mercato, Impedovo ed Aloi ai saluti.
Primi movimenti di mercato, Impedovo ed Aloi ai saluti.
News pubblicata il 12-08-2019
Comincia a muoversi il mercato rossoblù. Terminata la stagione sono alcuni degli, ormai, ex giocatori dell'Aquila a lasciare la causa abruzzese per accasarsi altrove.
Uno di questi il bomber Christian Impedovo ed il portiere Alfredo Aloi, rispettivamente a Palermo e a Novara.
Impedovo lascia dopo 30 presenze e 17 gol, indubbiamente il bomber della squadra, che ha commentato così il suo addio a L'Aquila salutando i compagni:"Volevo salutare i compagni e lo staff, ci siamo confrontati molto e alla fine siamo arrivati ad un comune accordo. E' arrivata un'offerta da un club di B (Palermo) e l'abbiamo accettata. Qui mi sono sentito come a casa, sono molto contento di aver trascorso il mio primo anno tra i professionisti qui con voi, mi mancherà tutto dalle fesserie agli insulti (ridendo). Siete stati una famiglia e auguro il meglio a tutti voi". Poi congedandosi aggiunge:"Spero di poter tornare a giocare con questa maglia".
Direzione nord invece per Alfredo Aloi che prima di andare al Novara in B dichiara:"E' stata una stagione indimenticabile, fatta da alti e bassi di cui possiamo essere comunque soddisfatti. E' stata la mia prima stagione da giocatore nel progetto e qui mi sono sentito accolto e fatto sentire come a casa. Qui lascio un pezzo di cuore e mi mancheranno tutti. Ringrazio il presidente De FIlippo che appena iscritto mi ha voluto subito, il mister per avermi dato fiducia e il nuovo ds Andryesh, che nel momento forse piu difficile è riuscito a rimotivarmi. Ho onorato questa maglia fin dall'inizio e spero di poter tornare ad indossarla di nuovo".