Loading Attendere...
La Regina d'Abruzzo
Seconda vittoria consecutiva, dopo la goleada al Catanzaro, c'è il tris a Latina
Seconda vittoria consecutiva, dopo la goleada al Catanzaro, c'è il tris a Latina
News pubblicata il 09-04-2019
Seconda vittoria consecutiva per L'Aquila di Marinoni che, dopo aver travolto il Catanzaro con una manita, distrugge il Latina a domicilio con tre reti dopo essere andati inizialmente in svantaggio. Partita dominata praticamente da dopo aver subito il gol dei neroazzurri fino al novantesimo non rischiando più niente dalle parti di Aloi.
L'Aquila si presenta con uno spregiudicato 4 3 3 a causa della squalifica di Mosciaro, torna Belloni in difesa sull'out di sinistra insieme ai soliti Manè, Romano, e Di FIlippo dirottato a destra. Centrocampo con Massi, Panzini e Chiumento, tridente offensivo formato da Colangeli, Impedovo e Versaci, tutti davanti ad Aloi.
Parte forte il Latina che al dodicesimo si porta in vantaggio con Cannavò con un destro da distanza ravvicinata. L'Aquila prende il controllo del gioco e al quarantaduesimo pareggia i conti con bomber Colangeli che stacca di testa in area su cross da angolo di Massi. Il sorpasso arriva al minuo cinquantaquattro con un bolide di capitan Panzini che dalla lunetta esplode un tiro a giro che si spegne all'incrocio dei pali, nulla può Baratto.
Alla mezzora della ripresa arriva il tris, rinvio di Aloi a scavalcare il centrocampo, sponda di testa di Versaci che prolunga per Colangeli che va al tiro, Baratto respinge ma si avventa Impedovo che non sbaglia a porta sguarnita.
L'Aquila sale a quota trenta due e rimane a meno cinque dalla capolista Lupa Roma.